Le info sulla TARES che ti occorrono

ALLENZE ALTERNATIVE AL PATTO DI STABILITA'. PRC VASTO A CONGRESSO



Il Congresso di Circolo di Rifondazione Comunista di Vasto ha confermato segretaria Maria Perrone Capano, all'unanimità. Quello che emerge dal lavoro finora svolto dalla segretaria per la riorganizzazione del circolo, la presenza delle vertenze territoriali e del lavoro trova quindi un nuovo sostegno ed una unanime conferma dall'assemblea del partito cittadino.

Un'assemblea che ha visto la presenza delle forze politiche locali e dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali, oltre che di cittadini non iscritti al partito, che ringraziamo sinceramente per la partecipazione e gli spunti di discussione portati. Tutti gli interventi del dibattito hanno sottolineato la necessità di un processo che sappia concretamente intervenire nelle politiche di austerità e della necessità del rafforzamento di una forza politica di sinistra qual è Rifondazione Comunista.

È emersa dal dibattito la necessità di politiche alternative ai dettati neoliberisti, capaci di rompere il Patto di Stabilità che strangola gli enti locali e quindi i cittadini e perciò la necessità di unire le forze su queste basi.

Alla segretaria Maria Perrone Capano vanno gli auguri di buon lavoro del circolo.


Il Circolo PRC di Vasto
"Sante Petrocelli"








0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.